Netanyahu in Congress: J'lem will not be divided

sexta-feira, 16 de julho de 2010

Casacos de Pele



No leito um filho dorme e se perde de tristeza / que lhe cria o monstro do amanhã... / no leito um filho dorme / e enterra em seu pesado sonho / todo o sonho de ser feliz e de sorrir / no leito um filho dorme e cria à boca o escarro / com que há de nos cumprimentar no dia porvir / no leito um filho dorme e nutre / ao ventre / o amargo de não entender o porquê dorme / e geme / e sua / e treme / e morre...

(A MORTE DO POETA NOS PENHASCOS, Pietro Nardella-Dellova. Ed.m Scortecci, 2009, pág. 29

domingo, 4 de julho de 2010

CONGRESSO MONDIALE DI KABBALAH

COSTRUIRE L’AMBIENTE SPIRITUALE:

COSA E’ UN CONGRESSO DI KABBALAH

E PERCHE’ PARTECIPARE AD UN CONGRESSO

Caro amico, cara amica,

il 24 e 25 luglio prossimi Roma offrirà la grande opportunità di partecipare ad un Evento importantissimo al quale sarà connesso l’intero globo: il Mega Congresso di Kabbalah dal titolo “Costruire l’Ambiente Spirituale”.

Ma cosa è un Congresso di Kabbalah e, soprattutto, perché parteciparvi? Un Congresso è un’esplosione di sensazioni uniche, che raramente riusciamo a provare nella vita quotidiana dalla quale veniamo costantemente assorbiti.
Lo studio in sé stesso serve a poco se poi non lo concretizziamo durante un Congresso: non esistono parole per esprimere un sentimento d’amore autentico, giusto? Ecco, questa è la precisa sensazione che ognuno di noi si appresta a vivere interiormente non appena accede e oltrepassa le porte della connessione con gli altri. Il 24 e 25 luglio accadrà proprio questo, preparatevi ad un tuffo nella sensazione di sé che si unisce agli amici, una sensazione unica e rara! La possibilità di comprendere ciò che studiamo sperimentandolo, perché solo con l’esperienza diretta si attua il metodo corretto per lo studio della Kabbalah.
Sarebbe un pò come studiare una ricetta di cucina e poi soffermarsi a guardare le bellissime immagini raffiguranti il piatto già pronto: in realtà non avremmo compreso affatto cosa significhi cucinare il piatto, mescolare gli ingredienti, assaporarne il gusto, e presentarlo pronto affinché i nostri amici invitati possano goderne il risultato.
Quindi cosa aspettare? La Spiritualità va vissuta e questa è l’opportunità per fare il primo grande passo verso quell’aspetto di noi che il Punto nel Cuore ha cominciato ad illuminare!

Iscriviti oggi stesso, prenota il tuo posto speciale nell’Ambiente che hai sempre desiderato esistesse: ORA TUTTO CIO’ E’ REALE, DEVI SOLO TENDERE LA MANO ED AFFERRARLO!

Gente Humilde Chico Buarque - Cadê minha infância?